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Info utili

Diritto di recesso

Nel ricordarti cje la consegna dei nostri prodotti avviene entro 2/3 giorni lavorativi, puoi rendere gratuitamente i tuoi articoli, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso del prezzo degli articoli. Non è possibile effettuare il cambio degli articoli. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti.

OPZIONI DI RESO

 

Puoi rendere i tuoi articoli utilizzando il servizio di RESO FACILE, offerto da Yachting-store.it, con ritiro a domicilio organizzato da uno dei nostri corrieri. Per completare la  procedura di reso, ti basterà contattarci alla seguente email yachtingstore@gmail.com.
A seconda del paese da cui stai effettuando il reso, potrebbe essere richiesta la stampa della fattura.

Il servizio di RESO FACILE è gratuito in Italia.

In tutti gli altri paesi, i costi variano come indicato nella seguente tabella:

PREPARA IL TUO RESO

 

Non appena avrai compilato la richiesta, potrai preparare il tuo pacco.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola inviata da Yachting-store.it. Se ciò non è possibile, utilizza una scatola neutra e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri. Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.

Controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato. Controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno.

Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo. Le calzature devono essere provate su un tappeto o una superficie pulita e andranno restituite nella loro scatola originale.

ARTICOLI DIFETTOSI

 

In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta immediatamente il nostro Customer Care. Ti chiediamo gentilmente di fornirci informazioni dettagliate sul difetto che riscontri e di inviarci delle foto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.

RIMBORSO

 

Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione.

Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.

Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

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